sabato 30 maggio 2015

La nuova sala consiliare al Palacongressi intitolata al Dr. Iacono

Inntitolazione ufficiale, questa mattina, al dr. Emanuele Iacono, assessore a Bilancio e finanze fino alla prematura scomparsa nell'estate di 2 anni fa mentre era in vacanza in Sicilia. "Ho voluto aspettare fino ad oggi - ha detto il sindaco, Canio Di Mila - nella giornata di silenzio elettorale per rendere omaggio a quello che è stato un grande amministratore di Stresa, per me soprattutto un amico. L'intitolazione a lui della nuova sala al Palazzo dei congressi vuole essere un invito alla cooperazione perchè, Emanuele, non era uomo di contrapposizioni. Per questo ho voluto invitare tutti i candidati sindaci che, domani, si presenteranno al giudizio degli elettori. Ricordo ancora ciò che mi disse quando gli chiesi di candidarsi: "Stresa mi ha dato tanto, è giusto che io ricambi in qualche modo restituendo, in parte, quello che ho avuto". L'augurio è che, indipendentemente da chi sarà il nuovo sindaco, questo suo insegnamento non si perda". 

Nessun commento:

Posta un commento